COME PROCEDERE PER INVIARCI UNA RIPARAZIONE DEI NOSTRI ARTICOLI

1) Gli articoli devono pervenire puliti e asciutti (non devono essere sporchi di fango,sabbia,foglie etc.) aloni o segni dell’usura non sono importanti.
Nel caso dovessimo riscontrare che l’articolo è sporco,non saremo in grado di effettuare alcuna lavorazione (rischieremmo di creare danni alle macchine) e saremo costretti a rispedirlo NON LAVORATO.

2) Prima di smontare,segnare su un foglio la posizione e il lavoro da eseguire,indicando se si tratta del lato destro o sinistro (guardando la caravan da fuori ).Non usare pennarelli indelebili, biro o altro per cerchiare o segnare la riparazione,in quanto spesso resterebbero visibili dopo la riparazione.
Non utilizzare nastri adesivi telati che potrebbero imbrattare di colla il pezzo, meglio nastro di carta (tipo quello utilizzato dagli imbianchini).

3) Fare foto della riparazione da eseguire e allegarla alla spedizione in modo da avere una conferma visiva della riparazione.

4) Il periodo in cui effettuiamo le riparazioni è da settembre a dicembre, nel restante periodo i laboratori saranno impegnati per la realizzazione del nuovo.

Qui sotto puoi contattarci senza impegno per informazioni, preventivi e domande!